Torna il 6° Premio Pasta al Pistacchio!

Dal 22 settembre al 22 ottobre 2017 partecipa al nostro premio e potrai vincere:

Kg.1 Ravioli al Pistacchio - 1 Barattolino di Pesto al Pistacchio

1 Barattolino di Crema al Pistacchio - 100g di Pistacchio sgusciato.


Partecipare è semplice, acquista la nostra tipica pasta fresca: Trofie, Tagliatelle, Ravioli rigorosamente al Pistacchio e nei giorni seguenti dai spazio alla fantasia preparando IL TUO gustosissimo piatto di pasta.

Scatta una foto a piatto ultimato e non dimenticare di affiancare al piatto la prova di acquisto: la confezione di vendita, il biglietto da visita, la cartolina o la ricetta che omaggiamo a tutti i nostri clienti, collegati su facebook e invia la tua foto via messaggio privato alla nostra pagina Pastificio Il Mattarello Specialità al Pistacchio — Bronte;

le foto saranno pubblicate in un album, e da quel momento invita i tuoi amici a votare la tua foto, cliccando su "mi piace" entro il 22 ottobre 2017.

Requisito fondamentale per partecipare al concorso è scattare la foto con accanto al piatto di pasta qualcosa che attesti l'acquisto effettuato presso il Pastificio Il Mattarello, la confezione di vendita, il biglietto da visita, la cartolina o la ricetta che diamo a tutti i nostri clienti. Le foto mancanti di tali requisiti purtroppo non potranno partecipare.

Il premio potrà essere ritirato /consegnato a mano se in zona, altrimenti si provvederà alla spedizione. Che aspetti? Il vincitore potresti essere tu!


Menu

Top